Modalità di consegna

1.KEMPER SRL accetterà, a suo insindacabile giudizio, anche ordini con consegna in altri paesi. In tal caso verrà accettato solo pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. Le spese di spedizione di ordini provenienti da altri paesi sono calcolate dal sistema in modo indicativo. Le esatte spese di trasporto verranno calcolate dopo l'ordine e comunicate al Cliente tramite e-mail.
Per ogni ordine effettuato KEMPER SRL emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa nè sarà possibile emettere fattura dopo l'evasione dell'ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell'ordine.

2. La consegna standard con corriere espresso avverrà nei normali orari lavorativi di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel magazzino di KEMPER SRL.

3.Nessuna responsabilità può essere imputata a KEMPER SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4.Salvo esplicita indicazione scritta da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg. (La consegna non prevede l'utilizzo di mezzi particolari, quali ad esempio gru, muletti, ponteggi, barche ecc. che si rendono necessari per portare l'apparecchio al piano strada o piano abitazione).
Le spedizioni avvengono per conto del Cliente, con nostro Corriere Espresso convenzionato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva perchè il pacco è danneggiato).
Apporre una riserva generica senza motivazione comporta la NON accettazione dalla copertura assicurativa del danno.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
KEMPER SRL, per i casi sopra citati, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 8 giorni dall' avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.).

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Il Cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.